EPOMAKER torna nuovamente sulle postazioni di test di Xtremehardware.com con una nuova tastiera meccanica Premium. Quest’oggi abbiamo il piacere di analizare per voi la nuova EPOMAKER P75. Tastiera di tipo meccanico con le immancabili caratteristiche di EPOMAKER. Nel dettaglio parliamo di una tastiera meccanica nel formato 75% con 81 tasti a nostra disposizione racchiusa in un fantastico telaio in alluminio anodizzato. A bordo della EPOMAKER P75 troviamo triplice connettività (USB, Wireless, Bluetooth), batteria da 4000 mAh, retroilluminazione RGB personalizzabile, design gasket mount, PCB Hot-swap a 3 e 5 Pin e disponibilità di tre tipologie di switch differenti (EPOMAKER Zebra (lineari), Wisteria (Lineari) e Wisteria (Tattili)). Il prezzo? Lo scoprirete alla fine di questa recensione ma vi anticipiamo già se non conoscete il brand EPOMAKER che rispetterà ampiamente il classico rapporto prezzo/prestazioni. Cosa aspettate a proseguire con la lettura?
Pubblicità
A seguire ripotiamo la tabella riportante tutte le specifiche tecniche della tastiera meccanica EPOMAKER P75.
La EPOMAKER P75 arriva nella consueta confezione di cartone rinforzato con una grafica pulita ed elegante. Frontalmente possiamo trovare un disegno della tastiera oltre al modello e ad alcune caratteristiche del modello. Posteriormente diversi loghi delle sempre catteristiche principali nonché certificazioni e dettagli del brand.
Anche lungo uno dei lati lunghi della confezione ritroviamo la tipologia e caratteristiche del modello in oggetto. Non mancano anche due sigilli in plastica a garantire l’integrità del prodotto e relativo bundle.
Aprendo la confezione ritroviamo la medesima disposizione e protezione della tastiera e bundle visti in altri prodotti EPOMAKER.
Estraendo tutto il contenuto della confezione troveremo:
- Tastiera EPOMAKER P75
- Cavo USB-C a USB-A
- Estrattore CAPS e Switch
- 1x Set di CAPS Neri in PBT Double Shot
- 1x Set di 3 switch EPOMAKER Zebra di ricambio
- Chiavino esagonale per aprire la tastiera
- Manuale
Il bundle è completo ed è il medesimo di altre tastiere EPOMAKER già recensite.
- Indietro
- Avanti >>